Che facoltà fai tè?

Publié le par Emanuele

 

 

è stupenda…altro che New Palace o Palazzo din don a Torino…

 

 

prima cosa: non puoi entrare e farti i cazzi tuoi…perché l’entrata è minuscola…e quindi sei obbligato a parlare con qualcuno all’entrata, cosa che a me comunque fa un sacco piacere….

...se hai qualche esame, non pensare di guardare un foglio appeso nella bacheca esami con scritti gli appelli del giorno….CATTIVA STRADA

...devi chiedere a l’uomo foglio, ma soprattutto devi cercarlo e per cercarlo devi chiedere in giro dov’è, com'era vestito, se si è visto in giro e a quale piano...

…immaginate di dovere sostenere un esame…

 

 

…io per trovare solo l’aula dell’esame di bibliografia ciò messo circa 35 minuti…e poi ti viene detto….

 

 

"Bibliografia….mmmm aspetta un po'.. con rudic o cavagna?"…sembra un PREESAME

"Mi pare sia in “DiSMEC”"….che solo per decifrare che significa…sono altri 5 minuti buoni…

 

 

DISMEC, dipartimento di storia moderna e contemporanea si trova ad un piano non definito, mi sembra il quarto…ma sono 1000 gradini a piano quindi effettivamente si trova al trentaduesimo piano dell’edificio…

...tra un piano e l’altro, ci sono 4 pianerottoli con tanto di panche, punto ristoro, bombole d’ossigeno e rifugi montanisi narra che al terzo piano crescano le stelle alpine

...al quarto addirittura pare si possano avere delle visioni celestiali…quindi oltre alla preparazione vera e propria sulla materia occorre anche una preparazione fisica non indifferente per sostenere un esame…

 

 

Forse è per questo che mi hanno detto che studiare a Genova è più difficile...

 

 

…nella foto quello che si vede all’ultimo piano...il tipo che ha fatto la foto è rimasto li e se riuscite ad arrivarci potete per favore portargli una merendina perché io penso di non andare li sino a giovedì…grazie

PS...dopo la porta ci sono altre scale...

 

 

Publié dans università

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
ciao manu allora tutte le scuse sono buone x non dare esami..........adesso hai le aule adiacenti al paradiso che vuoi di più puoi chiedere anche direttamente i miracoli!!!!!!! il solito culo!!!!!! io andrò a combinare qualcosa bacio!!!
Répondre
I
Pensa che credevo che era il soffitto del mio bagno, ho le allucinazioni, ho ne ho propio bisogno, hehehhehhehh
Répondre