27 27 27 27 27 27 27 27 27 27...volevo scriverne 27

Publié le par Emanuele

...eccolo...

...felicità estrema...

...sono stato investito del titolo....

...dopo l'esame (sottolineo 27) e dopo aver messo i due bocciati alla gogna, sono stato insignito del titolo di CAVALIERE di Taggia, sono stato dotato di un cavallo nuovo, una spada dell'università di Genova, uno scudo con la foto e non per ultimo, un banchetto in un bar della zona pronto ai festeggiamenti...

...all'entrata del bar sono pure suonate le trombe...

...poggiato il vessillo reale ho deciso di annaffiare i miei sudditti e il mio seguito tra cui ho scorto anche qualche sicario dell'università di Torino, con vino a fiumi...

 

 

...so solo che l'oste pensava mi fossi laureato...

poi non ricordo molto bene....

ora mi trovo con una moglie, tre figli di cui uno adottato, un 25 di diritto comparato, una borsa con un buco, molti soldi in meno, un biglietto del treno per GRAFAGNANO CAROPEPE, tantisismi scontrini, dei lividi, bustine di miele, fogliame vario nelle tasche e tante cose che non so nemmeno spiegare...

AVRO' ESAGERATO NEI FESTEGGIAMENTI?

Publié dans università

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article