TV umana...

Publié le par Emanuele

Ho una tv umana...
 
...dopo anni di permanenza sulla mia scrivania la tv ha preso vita...
 
...la gente normale penserebbe che sia guasta, ma in realtà si sta ribellando e di conseguenza imbellendo...
 
...si va detto che ancora non resiste al fascino dei bottoni del telecomando, molto combattivo e di conseguenza telecommando...
 
..mi fa gli agguati da sotto il cuscino...si nasconde...vabbè questo è un altro discorso..un po da orso ma se farete ricorso, gli darò un morso sul torso, o sul dorso?
 
 
Tornando alla TV...si...si ribella...
 
...toccando i tasti dellla tivu se le piace qualcosa smette di funzionare e il tasto + del canale non funziona +...
 
direte tocca il meno...ed è li si che si alza il volume...
 
CORTO CIRCUITO? CONTATTO? No! Solo la voglia di gustarsi quello che vuole lei...
 
È anche utile perché a volte decide lei che cosa io devo guardare...ora tipo si è fissata con Shakira e guarda solo rete all oppure mtv...le lascio fare un po quel che vuole...
 
...le ho detto che deve fare la brava come quella in sala ma non c'è verso...se non quello dei pinguini quando mette i documentari a tutto volume...
 
L'unico modo è staccare la presa...ma sarebbe una presa in giro per lei...
 

Publié dans zuppo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article