Figuranti...quelli che fanno figure...

Publié le par Emanuele

effettivamente non è che sia una cosa nuova nel mio repertorio dato che come figurante ho un passato molto vasto, ma di solito le figure che facevo erano di MERDa...

...mentre oggi, grazie a JeJe a.k.a. "fotorsciop" e la sua sorellina Vale, ora mi pagano per farle...

praticamente vengo pagato per tappare i buchi che la gente lascia a teatro...solo che loro per entrare pagano...mmmm LORO PAGANO a me PAGANO...bo? come funziona il mondo? cose strane ma per fortuna esistono...

...ah si dimenticavo! Per il festival di Sanremo, per chi non mi conosce...

...allora comunque ottima serata...ore 10 ritrovino per "ER PASSI" per entrare, la prestazione è definita claqueur...che sinceramente non so che significa, ma su google immagini ho trovato la foto di codesto gruppo che diciamo che ci sta dentro con il festival quindi...diciamo che se la è battagliata con la foto del blog di nico su sanremo compilation in cirillico...da vedere cmq...

..la cosa bella è che al bar dell'ariston...conosco TUTTI i baristi...pure quelli che venivano a dare il cambio...ancor ora mi domando cosa non ho bevuto del listino...tutti mi offrivano da bere...e poi ho anche visto i ragazzi con i quali lavoravo anni fa...diciamo che sono contentissimo...

..però ci sono troppe persone impagliate...si si le svuotano dentro prima di uscire e ci mettono la paglia dentro..rimangono impalettate come rostelle...umanità zero....

MA PER FORTUNA....

...nella mischia ho conosciuto un gruppo molto carino , THE GOSH...che aspè ecco il link....per il loro my space...consiglio vivamente di ascoltare il pezzo che si intitola FLY OVER...

...a domani per qualche chicca del festival...

Publié dans zuppo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
A me GASI!!!!
Répondre