Regionale per Genova P.P. in arrivo sul secondo binario

Publié le par Emanuele

…ieri con un biglietto di corsa semplice per Genova piazza Principe ho vinto un soggiorno a Pietra Ligure di circa 45 minuti…
 
ERO IN BESTIA….
 
Ho protestato con tutti: macchinisti, esperti del materiale rotabile, controllore nonchè col capotreno…
 
Maledetti!!!!! 45 minuti e nemmeno un escusrione programmata al bar della stazione…maledetti!!!
 
…poi ho scoperto che per godere di questi vantaggi c’era bisogno di prendere almeno un intercity con un ritardo non definito…
 
…la cosa buffa è che il treno che ho preso è il treno più lento del mondo, per gli amici e i pendolari  “FERMA A TUTTE”…
 
...se non sbaglio si è fermato anche sotto casa di un ragazzo che aveva lasciato sul tavolo le chiavi…
 
…poi una cosa…questo desainsi non è design è desain…che cosa mi rappresenta?…chi è che ha progettato sti sedili? Se scopro come si chiama, e se avessi la fortuna di incontrarlo mentre sono alla guida dell’ammiraglia di casa, potrei anche non fermarmi….
 
…il desain è diverso dal design…il design è la ricerca del bello applicato al comodo e all’utile tutto usufruendo dei principi d'ergonomia e soprattutto dell’economia.
 
Il desain invece è una cosa bella da vedere ma troppo scomoda da sedere…infatti in questi treni i passeggeri sono o tutti in piedi o le sedie se le portano da casa…
 
i sedili infatti hanno dei poggiatesta con scritto sopra dr. Guillotin…la cosa ancor più buffa è il fatto che al museo di storia medioevale ho trovato una riproduzione del sedile dei treni regionali nell’ala torture
 
…fattostà che alla fine il treno è arrivato con 50 minuti di ritardo…e io sono arrivato a Genova con 50 ossa fuori posto…ecco

Publié dans protesta

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
I
la mia è di usare la macchinina, io ooooooodioooo aspettare!!!! Principalmente pagare e non ricevere un servizio adeguato..........<br />  
Répondre