...Affiorano i ricordi...

Publié le par Emanuele

...sono triste...

 

...sconvolto...

 

...inorridito...

 

...eppure era appena cominciata la festa...

...Mr. Gottu era stato riempito fino allora solo 15 volte...

 

 

..quando nell'impeto del festeggiamento...

...musica itinerante...vino massacrante...canestrello rotolante...oliva volante...bruschetta strabordante...rumore di sottofondo stimolante...armadi senza ante...uno che scappa sicuramente un brigante mi urta...

IO URLANTE...OKKIOOOOOOOO!!!

...troppo tardi...

URTO DISINTEGRANTE...

 

...ora il silenzio...la musica si spegne, il vino è finito, il canestrello non rotola più, l'oliva è atterrata, la bruschetta atterrita...

..il rumore di sottofondo è solo il CRIK CRAK della gente che passa sui pezzi del mio GOTTU...

come farò senza di luiiiiiii!!!!!

 

BEVO ALLA BOTTIGLIAAAAA!!!!!

Publié dans zuppo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
N
gRAnde mia stellina .... carinissima questa.... Il consiglio di simo " abbi pazienza!!!! gli stronzi che ti urtano ci sono ovunque!!!!" <br /> Leggi il blog che ti ho scritto un rimedio per il gottu .... NULLA è PERDUTO
Répondre