...Di chi è quell'accendino?

Publié le par Emanuele

…bella la serata a casa di amici…mi sono divertito…

 

  

…bello...chitarra, soliti convegni sulla pace nel mondo, birre, proposte per un futuro ecosotenibile, pausa barzellette e così via...

...a tarda serata mi avvio verso casa...

...la baraonda e le risate degli amici sono sempre più lontane...

...sigaretta in bocca…metto la mano in tasca..alla ricerca del accendino..

 ...azz! non lo trovo…

...sarà nell’altra tasca…ma neanche qui

 

  

 

…ma dove ca… ma mi… ma porca putt… 

 

ME L’HANNO IMPACCATO!!!!! 

 

...rubato, preso, gabbato, intascato, salassato, saccheggiato, sgraffignato, usurpato, ciulato, fottuto….

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

…io non so chi è stato e non voglio nemmeno saperlo...ma ora... 

 

...ora se dio esiste, e dio esiste, spero faccia in modo che colui che mi ha impaccato l’accendino, possa leggere quello che ho da dirgli (proprio come faceva Antonio Albanese):  

 

STRONZO! quello è il mio accendino, puoi farci quel che vuoi, puoi regalarlo, accenderci il gas, accendere sigarette a ragazzi e ragazze alle feste, bruciare i peli degli amici, fare i giochini con la plastica, bruciarci le lucertole, aprirci la birra, fare gli spettacoli pirotecnici, accenderci i petardi, fare le fiammate con le scoregge...

 

...ma resterà sempre il mio accendino.

Allora invocherò spiriti e mucumbe, nonché maledizioni che si attaccheranno alla  manopola del gas che, subito dopo esserti fatto un buon caffè, rimarrà leggermente aperta e rilascerà lentamente e continuamente gas e, dopo esserti gustato il tuo ottimo caffè, sentirai il bisogno immediato e impellente di accenderti una sigaretta che accenderai con il mio accendino....

Almeno...che proverai ad accendere!!!

Perchè un'esplosione ti insegnerà a non impaccare l'accendino altrui...STRONZO!   

Publié dans zuppo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
N
ho cambiato il blog perche ' ho perso la password cazzo che bruciata..... be' ora è come il tuo : nicolettainrussia.over-blog.com....<br /> Spero che tu nn dica sul serio sulla storia del gas ..... cazzo con tutti gli accendini che ti ho fottuto io ,oltre a dover essere una stronza(che nn sono) ,avrei dovuto già morire per gassificazione iellatoria...... sig!!!!!!!!!!!!!!!!!
Répondre